Home Videogiochi News The Walking Dead: Destinies, utenti in rivolta: il gioco è un disastro

The Walking Dead: Destinies, utenti in rivolta: il gioco è un disastro

Neppure un mese dopo quell’abominio intitolato Skull Island: Rise of Kong, arriva un nuovo caso. The Walking Dead: Destinies, nuovo videogioco dedicato al franchise di Robert Kirkman, è infatti arrivato sul mercato in uno stato pietoso, con tantissimi bug, un comparto grafico arretratissimo e vari altri problemi.

The Walking Dead: Destinies è un videogioco action survival per PlayStation, Xbox, Switch e PC, da poco sul mercato. Il titolo è stato presentato ad agosto, e subito venne aspramente criticato per un reveal trailer sottotono. Ora che gli utenti hanno potuto mettere le mani su Destinies, possiamo dire che i dubbi erano assolutamente leciti.

Su internet sono comparse nelle ultime ore molte clip che testimoniano l’angosciante stato del gioco pubblicato da GameMill Entertainment, con gli acquirenti che stanno manifestando tutto il loro giusto dissenso nei confronti dell’operazione.

Oltre a filmati incredibilmente brutti (ecco qui sotto un esempio), il gameplay stesso rivela tutta la sua natura d’indecisione, con un giocatore che dice di essere “convinto che sia uno scherzo elaborato da parte degli sviluppatori”.

La cosa interessante del gioco, però, è il suo editore, GameMill Entertainment. Non vi dice nulla? Beh, sappiate che è lo stesso publisher di Skull Island: Rise of Kong, citato non a caso in apertura di notizia.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425