Dopo l’attesissimo annuncio (e relativa live) tenuta da CD Projekt Red sulla versione per PlayStation 5 ed Xbox Series X|S di The Witcher 3: Wild Hunt, è finalmente disponibile l’aggiornamento per le nuove console (e PC).
LEGGI ANCHE: Come effettuare l’upgrade di The Witcher 3
Questa nuova versione va a migliorare nettamente il gameplay e la resa grafica, grazie ai lavori effettuati sulle ombre e sulle texture, ora molto più definite e pulite, per non parlare della presenza del ray-tracing, che rende ancora più vivo e vibrante il panorama che circonda lo Strigo. Oltre a questo, su PC è stato introdotto un nuovo setting, denominato Ultra Plus, che andrà a spingere ancora più al limite la visione per coloro che avranno un hardware in grado di sopportarne lo sforzo.
Nelle recenti ore, Insider Gaming ha condiviso un’importante notizia per la Complete Edition di The Witcher 3. Sembra infatti che a breve verrà pubblicata anche un’edizione fisica per la versione migliorata del gioco, precisamente il prossimo 26 gennaio 2023, quindi tra pochissimi giorni. Secondo quanto riportato, il prezzo di listino dovrebbe aggirarsi sui 29.99 euro in Europa.
Indubbiamente una buona novella per tutti coloro che sono amanti delle versioni retail, nonostante l’aggiornamento digitale sia completamente gratuito, per coloro che possiedono il titolo su PS4/Xbox One.
Scrivi un commento