In una recente intervista, il director di The Witcher 4, Sebastian Kalemb, ha lasciato intendere che Geralt di Rivia tornerà nella serie, ma non è stato discusso se lo storico personaggio sarà il protagonista principale del titolo.
CD Projekt Red, che pochi giorni fa ha annunciato che le comunicazioni in italiano di Cyberpunk 2077, il cui ultimo grande update è appena arrivato, sono concluse, ha annunciato lo scorso anno che la saga di The Witcher si arricchirà di tanti nuovi videogiochi.
Il più atteso è sicuramente Polaris, nome in codice con il quale lo studio polacco identifica il primo capitolo della nuova trilogia. A conti fatti, si tratta di quello che potrebbe verosimilmente chiamarsi The Witcher 4.
Secondo quanto riferito, più della metà degli sviluppatori dell’azienda ci stanno lavorando, e CDPR ha intenzione di plasmare qualcosa di davvero immenso. E mentre il primo teaser aveva lasciato intendere che la nuova saga si concentrerà su Ciri, Kalemb ha suggerito che la storia di Geralt potrebbe non essersi affatto conclusa.
In una recente intervista con Lega Nerd, il director ha infatti dichiarato che il nuovo gioco coinvolgerà Geralt di Rivia:
The Witcher 4 uscirà tra qualche anno, e sarà passato molto tempo dal precedente, quindi non possiamo limitarci a rivolgerci al pubblico già affezionato alla saga. Dobbiamo anche costruire una nuova comunità. A questo proposito, credo di poter dire che sarà un ottimo punto di ingresso per molti giocatori, senza dimenticare i fan di vecchia data che desiderano ancora seguire le avventure di Geralt.
Comunque, è ancora presto per pensare all’uscita del gioco: lo sviluppo vero e proprio è iniziato solo da poco, dopo la conclusione dei lavori su Phantom Liberty di Cyberpunk 2077. CDPR sta inoltre producendo il remake del primo capitolo della saga.
Scrivi un commento