CDPR ci tiene a far sapere ai suoi fan che la lavorazione di The Witcher 4, il prossimo gioco del franchise, sta continuando a ritmi serrati.
I fan di The Witcher 3 saranno contenti nel sapere che, durante un’intervista di Aftermath, sono stati riferiti aggiornamenti, da parte di Powel Sasko di CDPR, sui lavori di The Witcher 4. Oltre a questi ci son stati aggiornamenti anche per quanto riguarda Project Orion, ovvero il sequel di Cyberpunk 2077.
Sasko fa sapere che si sta lavorando intensamente sul prossimo capitolo di The Witcher, si sono spostati anche alcuni dipendenti che hanno lavorato a Cyberpunk 2077 e al DLC. Al momento per Project Orion si è alle fasi iniziali, con sviluppatori importanti che in passato hanno lavorato all’espansione Phantom Liberty.
Il sequel di The Witcher ha anche lui un nome in codice, ovvero Project Polaris. Nel mese scorso è stato fatto un rapporto in cui si dice che metà dello studio sta lavorando a The Witcher 4.
CDPR aveva già parlato in passato dell’uscita di questi titoli, confermando anche nuove meccaniche per quanto riguarda The Witcher 4.
Per ora le informazioni sono poche, ma sicuramente in futuro ne arriveranno altre per quanto riguarda il titolo sullo strigo. Non ci resta che attendere, ma nel frattempo vi rimandiamo alle altre recenti dichiarazioni di Sasko su Cyberpunk 2, che secondo quanto sostenuto manterrà il DNA del primo gioco del franchise.
Scrivi un commento