Come avevamo anticipato poche ore fa, Telltale Games ha finalmente rilasciato il primo trailer di The Wolf Among Us 2, attesissimo seguito delle vicende di Bigby Wolf dallo sviluppo a dir poco travagliato.
Per l’occasione, il CEO di Telltale Jamie Ottilie e il Co-Founder di Adhoc Studio Nick Herman hanno animato un interessante speciale di circa 30 minuti dedicato al gioco, per rivelare qualche primo dettaglio sul setting, sulla trama e sui personaggi.
https://twitter.com/summergamefest/status/1491473921262034946?s=20&t=SJ31C5_EgbGtnQwTCibZoA
Nella diretta condotta da Geoff Keighley, che vi lasciamo in versione integrale qui sotto, abbiamo appreso che le vicende riprenderanno 6 mesi dopo il termine del primo gioco. Ci troviamo in inverno questa volta, e Bigby ha perso il suo ruolo di Sceriffo di Fabletown.
Durante la diretta – purtroppo – abbiamo anche scoperto che The Wolf Among Us 2 non uscirà quest’anno: è stato infatti annunciato ufficialmente che il gioco verrà rilasciato nel 2023 in data ancora da precisarsi. Dovremo aspettare un bel po’ quindi per metterci mano, ma speriamo in ulteriori trailer e nuove informazioni che ci tengano compagnia durante il corso del 2022.
Il titolo, realizzato con Unreal Engine, è atteso sia su old-gen che su PS5 e XboX Series X/S, nonchè su Epic Store.
Scrivi un commento