L’E3 come ben sappiamo è fondamentalmente morto. Molti dei protagonisti hanno infatti deciso, nel corso degli ultimi anni, di tenere manifestazioni dedicate tramite showcase, così da catalizzare meglio l’attenzione del pubblico. Tra gli editori, anche THQ Nordic ha voluto intraprendere questa strada, che già lo scorso anno fu vista come un successo da parte della compagnia austriaca.
Proprio per continuare a seguire la via tracciata, anche per il 2024 THQ ha deciso di confermare il proprio Showcase, che sarà occasione propizia per divulgare importanti aggiornamenti sulle produzioni in lavorazione e per annunciare titoli inediti.
L’appuntamento da segnare sul calendario è venerdì 2 agosto alle ore 21:00 nostrane, appuntamento che, stando a quanto già riportato, vedrà la presenza di Gothic Remake e Titan Quest 2 (con magari le relative date di pubblicazione).
The same procedure as last year? Our annual THQ Nordic Digital Showcase returns on August 2, 2024!
Join us for new announcements, exciting updates on Gothic 1 Remake, Titan Quest II and much more.#THQNordic2024 pic.twitter.com/uW5M4lOGNN
— THQ Nordic (@THQNordic) May 2, 2024
Naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità che il publisher presenterà in questa importante conferenza estiva, che speriamo possa dare spazio anche ad Epic Mickey: Rebrushed.
Scrivi un commento