L’E3 2023 come ben sappiamo è stato recentemente cancellato: nonostante tutte le buone intenzioni degli sviluppatori, la kermesse di Los Angeles non tornerà neppure quest’anno, e sono in molti a temere che questa nuovo dietrofront sia la pietra tombale su quella che fino a pochi anni fa era l’evento più importante del settore videoludico.
Molti dei protagonisti hanno infatti deciso, nel corso degli ultimi anni, di tenere manifestazioni dedicate tramite showcase, così da catalizzare meglio l’attenzione del pubblico. Tra gli editori, anche THQ Nordic ha voluto intraprendere questa strada, e lo apprendiamo a seguito della comunicazione che va ad annunciare un Digital Showcase estivo.
L’azienda austriaca terrà il proprio evento il prossimo 11 agosto alle 21:00 italiane. L’occasione sarà propizia per divulgare importanti aggiornamenti sulle produzioni in lavorazione e per annunciare titoli inediti. Tra i videogiochi confermati, al momento vi sono Alone in the Dark, Outcast 2: A New Beginning e Trine 5: A Clockwork Conspiracy.
Ecco di seguito un teaser rilasciato da THQ Nordic:
Scrivi un commento