Tra le sorprese più inaspettate dello State of Play, è spiccata senza troppi dubbi la rivelazione di Tides of Annihilation, un nuovo ed affascinante action in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Notando bene questa cosa, Eclipse Glow Games ha rilasciato un video di gameplay di ben 11 minuti, così da mostrare meglio le potenzialità della produzione.
Tides of Annihilation è un gioco innovativo e impressionante, con una storia relativamente unica. Racconta la vicenda di Gwendolyn, una delle ultime sopravvissute dell’umanità, impegnata a respingere oscure forze ultraterrene. Per riuscirci, farà affidamento sui poteri spettrali degli antichi cavalieri della mitologia arturiana, combattendo al loro fianco contro enormi boss.
L’ambientazione è una Londra apocalittica, con tutti i suoi monumenti iconici ben visibili. In questo senso, ricorda Stellar Blade, e la protagonista femminile con le sue straordinarie abilità con la spada rende il paragone ancora più calzante.
Tides of Annihilation promette di essere una sfida impegnativa, ma durante un’intervista con gli sviluppatori questi hanno riferito che vi saranno opzioni di accessibilità per i giocatori che preferiscono un’esperienza più semplice. Inoltre, il gioco offrirà ampie possibilità di personalizzazione, permettendo agli utenti di modificare capelli, trucco, abiti e set di abilità di Gwendolyn.
Scrivi un commento