Pochi giorni fa Electronic Arts ha confermato che Titanfall 2, sequel dell’FPS futuristico di Respawn Entertainment, arriverà sul mercato entro marzo 2017. Nel corso di un’intervista a Forbes, Jesse Stern (lead writer del team) ha diffuso i primi dettagli sul gioco, annunciato che il titolo arriverà anche su PS4 e che avrà una campagna single player.
Se ricorderete, il primo Titanfall fu un’esclusiva console di Xbox One e Xbox 360, e non aveva alcuna campagna single player. Respawn Entertainment ha però sempre ribadito che l’idea di una campagna sarebbe stata presa in considerazione per un eventuale sequel, e così è stato.
Uno dei limiti del primo gioco era che non c’era un meccanismo che dicesse a tutti “ecco, tu sei questo, ti trovi qui, ed intorno a te c’è tutto questo”. Conoscevamo tutte queste risposte, ma non siamo riusciti a farle conoscere ai giocatori. […] Il comparto multiplayer sarà migliore di quello del primo Titanfall. Il primo gioco era inizialmente un’esclusiva Xbox, penso che questo sarà disponibile da subito su tutte le piattaforme.
Scrivi un commento