Titanfall 3, il tanto atteso nuovo capitolo della celebre serie di Respawn Entertainment, dovrebbe essere sviluppato con il potente motore grafico Unreal Engine 5, secondo alcune indiscrezioni recentemente emerse. Nonostante il gioco non sia stato ancora annunciato ufficialmente, il noto leaker di Apex Legends, Osvaldatore, ha svelato nuovi dettagli sullo sviluppo.
Il gioco includerebbe innanzitutto diverse modalità di gioco, il cui fulcro sarebbe rappresentato da Extraction. Oltre a questa, il terzo capitolo della serie offrirebbe una campagna single-player, oltre ovviamente a componenti multigiocatore come Team Deathmatch, Control, Arenas e tutte le categorie classiche di Titanfall 2.
I fan della serie saranno felici di sapere che nel gioco torneranno alcuni personaggi di Apex Legends. Ultimi, ma non meno importanti aspetti, riguardano la presenza di un sistema meteorologico dinamico ed un approccio live service, con tanto di Battle Pass.
Sebbene la data di uscita non sia stata ancora confermata, Osvaldatore ha suggerito che lo sviluppo del gioco è ormai quasi completato, facendo ipotizzare che la sua uscita non dovrebbe essere troppo lontana.
Le voci su Titanfall 3 circolano da anni, sin dal lancio di Titanfall 2, ma nonostante le continue speculazioni, il titolo non è mai stato concretizzato, facendo credere a molti che la serie fosse ormai conclusa. Tuttavia, le speranze sono state ravvivate la scorsa settimana, quando sia Osvaldatore che Yorotsuki, un altro leaker noto di Apex Legends, hanno confermato che il gioco è reale e in fase di sviluppo.
Scrivi un commento