Titanfall ha rappresentato una saga abbastanza controversa. Dopo infatti i primi due capitoli, (di cui l’ultimo targato 2016) EA ha recentemente cancellato uno spin-off del franchise, in sviluppo presso Respawn Entertainment, denominato Titanfall Legends. Le domande di molti appassionati sono quindi confluiti in un’unica questione: Titanfall 3 vedrà mai la luce oppure il brand è destinato a rimanere nell’oblio per sempre?
Vince Zampella di Respawn ha provato a dare una risposta nelle scorse ore, paventando la volontà dello studio di realizzare il gioco, ma solo ed unicamente quando vi saranno i presupposti giusti per poterlo edificare.
Ecco le sue parole:
In questo momento non stiamo lavorando a Titanfall 3, questa è la verità. Non voglio creare illusioni od altro, ma posso dire che mi piacerebbe molto che ciò accadesse, anche se al momento non ci sono piani precisi. Parliamo di un franchise tanto amato dai fan e da noi: se non arriverà al momento giusto e con l’idea giusta, allora semplicemente non avrà senso realizzarlo.
Scrivi un commento