Tribute Games e Dometu hanno pubblicato un video gameplay di presentazione della modalità Survival di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, che debutterà nel gioco insieme al DLC Dimension Shellshock entro la fine dell’anno.
Come parte del DLC Dimension Shellshock annunciato alcune settimane fa, la modalità Sopravvivenza introduce cristalli collezionabili che consentono di saltare da una dimensione all’altra, con ogni dimensione caratterizzata da un aspetto e una sensazione unici. Il filmato esteso esplora la dimensione Edo, ispirata al Giappone; le quattro tartarughe in sfondi a 8 bit; e Splinter, Casey, April e Usagi in Omnichannel 6.
La nuova modalità consente ai giocatori di salire di livello e diventare più forti attraverso le corse attraverso le dimensioni. Dopo che sono morti e hanno raccolto abbastanza cristalli, sbloccano una nuova vita, barre del potere ninja, modalità radicale e punti ferita extra. Ai giocatori sarà inoltre concessa la possibilità di saltare le dimensioni e Dimension Shellshock sarà completo di nuovi appariscenti colori dei personaggi.
Ecco il video gameplay che presenta la nuova modalità Survival. Il DLC Dimension Shellshock uscirà entro la fine del 2023 su PlayStation, Xbox, Switch e PC.
Scrivi un commento