Lo studio Something We Made e il co-editore Popagenda hanno rivelato in queste ore lo sviluppo del sequel di Toem: A Photo Adventure, simpaticissimo gioco indipendente che ha vinto anche ai BAFTA come Best Debut Game. Il nome del sequel? Non brilla certo per fantasia, ma ci aspettiamo già grandi cose: Toem 2.
L’annuncio è arrivato con un breve teaser che vi lasciamo di seguito.
“È emozionante e, onestamente, un po’ spaventoso, tornare a qualcosa di così caro ai nostri cuori e a quelli degli altri. Ma ecco la parte migliore: il team è di nuovo insieme, compresi i nostri fantastici compositori! Insieme a loro, abbiamo anche accolto alcuni volti nuovi, ma familiari, nel team, portando nuova energia pur rimanendo fedeli a ciò che rende speciale TOEM. Insieme, stiamo lavorando duramente per rendere TOEM 2 qualcosa che possa stare orgogliosamente accanto al gioco originale, celebrando ciò che ha funzionato, migliorando il resto. È un obiettivo ambizioso e stiamo facendo del nostro meglio.” ha affermato Niklas, co-fondatore di Something We Made e Human Being.
Sappiamo ancora poco o nulla di Toem 2, se non che il gioco è in sviluppo e che punta a uscire nel 2026 su PC e console. Ulteriori informazioni saranno svelate il prossimo anno.
Scrivi un commento