Sul nostro canale YouTube arriva un breve ma interessante video nel quale esploriamo l’evoluzione della serie di Tomb Raider, attraverso i suoi passaggi più significativi.
Mancano ormai pochi giorni al rilascio di Tomb Raider 1-2-3 Remastered , il pacchetto delle prime spedizioni dell’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi. Dopo la pubblicazione delle liste dei trofei, che hanno anche generato qualche polemica, Aspyr ha anche rivelato la modalità fotografica.
Nell’attesa di poter riassaporare i tre indimenticabili primi capitoli della serie, abbiamo realizzato uno short su YouTube che mostra l’evoluzione grafica e concettuale di Tomb Raider attraverso questi quasi 30 anni di vita.
La serie di Tomb Raider, che potete trovare riepilogata qui, include tantissimi videogiochi sin dal lontano 1996, anno di esordio del primo capitolo. A partire dai classici di Core Design, la serie ha subito numerose evoluzioni, attraverso ad esempio la trilogia di rilancio con Legend, e il reboot creativo del 2013. Non mancano però altri spin-off e prequel, come vi abbiamo raccontato. Potete vedere il video qui sotto.
Tomb Raider 1-2-3 Remastered è attesa per il 14 febbraio 2024 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Switch e PC. Al momento è prevista solamente un’edizione digitale del gioco.
Scrivi un commento