Stando alle informazioni circolate in rete negli ultimi mesi, Tomb Raider: The Ultimate Experience sarebbe in arrivo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Nel 2018, Square Enix aveva infatti registrato un marchio sotto T.R.U.E. che starebbe proprio a indicare il titolo sopracitato. Notizia tanto entusiasmante quanto misteriosa dato che di questo progetto non se ne è saputo più nulla per diversi mesi, fino allo scorso mese, quando la compagnia ha deciso di rinnovare il marchio stesso. La notizia vera e propria, però, è la scoperta fatta Game Rant che ha trovato questo poster in cui è rivelata non solo la data di uscita della collezione ma anche tutte le piattaforme che questa raggiungerà.
La data di uscita, fissata qui per il prossimo 27 agosto andrebbe anche a combaciare con alcune dichiarazioni diffuse dalla stessa software house riguardanti alcuni presunti reveal da effettuarsi di nuovi giochi previsto tra luglio e agosto, in sostituzione della consueta conferenza losangelina, saltata per ovvi motivi. Vi ricordiamo, ad ogni modo, che stiamo sempre avendo a che fare con dei leak e pertanto la collezione potrebbe non essere nemmeno nei piani di Square Enix per quanto ne sappiamo.
A proposito di Tomb Raider, poi, vi ricordo che uno dei capitoli della saga, Rise of the Tomb Raider, è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.
Voi cosa ne pensate ?
Scrivi un commento