Nel corso di un piccolo evento tenuto da Limited Run Games lo scorso luglio, è stata presentata la riedizione del primo capitolo di Tombi (Tomba in USA). Mosso dal nuovo Carbon Engine, il primo episodio della serie godrà di una grafica migliorata e di una colonna sonora completamente rinnovata, dato anche il coinvolgimento del compositore originale, Fujita Harumi.
Come vi avevamo raccontato, il primo Tombi sarà disponibile disponibile su PS5, PS4, Switch e PC a partire dall’1 agosto. Ma sembra che LimitedRunGames non voglia fermarsi qui.
Oggi infatti, al nuovo evento annuale estivo in cui vengono annunciato e ripresentati nuovi giochi, il noto distributore ha annunciato anche l’uscita della riedizione di Tombi! 2, per PS5, PS4, Switch e PC nel corso del 2025.
Tomba! ha trasformato il platform dell’era PlayStation. Tombi! 2 ha perfezionato quel design brillante, aggiungendo ancora più libertà di movimento, incorporando nuove missioni più stimolanti e aggiungendo, per buona addirittura un costume da scoiattolo volante. Attraversa una serie di sfide estenuanti in una missione per salvare la tua dolce metà dalle grinfie di vili maiali selvatici.
Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato.
Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato.
Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.
Scrivi un commento