Home Videogiochi News Tone Hawk’s Pro Skater 1+2 arriva oggi su PS5 e Xbox Series X|S

Tone Hawk’s Pro Skater 1+2 arriva oggi su PS5 e Xbox Series X|S

Per i fan dello skateboard è arrivato il momento di tornare sulla tavola: l’acclamato Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch nel corso del 2021. I giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S godranno di diversi aggiornamenti, tra cui grafiche con 120 FPS a 1080P, 4K nativo a 60 FPS, audio spaziale e molto altro ancora. Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 presenterà anche grafiche che permetteranno ai giocatori di godere di ombre dinamiche più nitide, riflessi e lens flares, così come texture dei personaggi migliorate e molto altro.

Tony Hawk’s Pro Skater è stato il gioco del franchise a raggiungere più velocemente il milione di copie vendute e Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è una fedele rimasterizzazione dei primi due iconici titoli, mescolando livelli originali, pro-skater, trucchi old-school e i più amati elementi dei giocatori dagli anni ’90 e ‘00 in nuovi e splendidi livelli.

I giocatori in possesso della copia digitale del gioco possono acquistare il Cross-Gen Deluxe Bundle con i nuovi elementi. L’upgrade include l’accesso allo skater segreto Ripper (ovvero la famigerata mascotte di Powell-Peralta), attrezzatura per la modalità Create-A-Skater e le skin retrò di Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen. Inoltre, Activision permetterà ai giocatori già in possesso della versione Digital Deluxe per PlayStation 4 e Xbox One di effettuare un aggiornamento gratuito (tranne che in Giappone).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425