Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4, l’attesissima doppia raccolta targata Activision, è un passo più vicino alla realtà. Sul sito web del produttore di Call of Duty è comparso infatti un timer con conto alla rovescia fino al 4 marzo 2025, ma nelle recenti ore il gioco è stato anche ufficialmente classificato dall’ente di valutazione di Singapore.
Come segnalato dall’utente Kurakasis, esperto di indiscrezioni online, il pacchetto due-in-uno è stato approvato per la pubblicazione dall’Infocommunications Media Development Authority, l’organismo governativo di Singapore che si occupa di queste decisioni. Non si sa ancora molto altro: il titolo è stato classificato per un’uscita “generale”, il che suggerisce che i leggendari giochi di skateboard arriveranno praticamente su qualsiasi dispositivo con una scheda madre, incluse PS5 e PS4.
È probabile che la data di uscita venga annunciata quando il timer raggiungerà lo zero o che il gioco possa essere lanciato a sorpresa durante il prossimo evento di Xbox. In ogni caso, la collezione sembra davvero confermata per l’uscita nel 2025.
Scrivi un commento