Il leggendario franchise Tony Hawk’s Pro Skater potrebbe presto fare il suo ritorno con un nuovo remaster. L’indiscrezione arriva da Tyshawn Jones, skater professionista ed ex volto del remake Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, che durante un’intervista con VGC ha lasciato intendere di essere stato coinvolto in un nuovo titolo della serie.
Nel corso della chiacchierata, Jones ha dichiarato con naturalezza:
Sarò in un nuovo Tony Hawk che sta per uscire, è figo.
Ne stanno rimasterizzando uno nuovo che sta per uscire, io ero anche in quello prima.
Un’affermazione che non lascia molto spazio a dubbi, nonostante né Activision né Microsoft abbiano ancora annunciato ufficialmente alcun progetto legato al franchise.
Da tempo circolano voci su un possibile ritorno di Tony Hawk’s Pro Skater, una delle saghe più iconiche nel panorama dei videogiochi sportivi. Il remake dei primi due capitoli, lanciato nel 2020, ha ottenuto un grande successo, dimostrando che l’interesse per la serie è tutt’altro che svanito e alimentando le speranze per un nuovo progetto. Tuttavia, nonostante il 25° anniversario della serie non abbia portato ad alcun annuncio concreto, i fan continuano a sperare con impazienza nel prossimo passo di Activision.
L’uscita di un nuovo remaster rappresenterebbe una grande notizia sia per i nostalgici sia per le nuove generazioni di giocatori, pronte a scoprire (o riscoprire) le acrobazie e le colonne sonore leggendarie della saga. Ora non resta che attendere una conferma ufficiale: Activision e Microsoft romperanno il silenzio dopo questa rivelazione?
Scrivi un commento