Torna la rubrica di Uagna.it che vi propone le migliori Custom Map di Call of Duty: World at War che dovete assolutamente provare. Avrete sicuramente ancora nella mente la splendida Project Vikings, di cui vi abbiamo parlato nella scorsa Top 5, ma anche le mappe di oggi meritano davvero moltissimo. Cominciamo!
FAR AWAY
Una mappa che, almeno inizialmente, vi sembrerà di dimensioni troppo piccole, quando invece si tratta di una location ricca di ambienti segreti e passaggi da sbloccare. L’ambientazione è quella di una immensa costruzione in legno nel bel mezzo di una giungla. Le armi che potrete utilizzare sono purtroppo solo quelle di World at War, ma ricordatevi: esplorate ogni millimetro quadrato di questa mappa, dovrete faticare per sopravvivere!
FUN MAZE
Questa mappa vi farà letteralmente girare la testa. Sarete infatti rinchiusi in un grande labirinto, molto simile a quello della mappa Buried, ma di dimensioni maggiori. Non vi sarà una via d’uscita, l’unico modo per sopravvivere è continuare a correre e a cercare la cassa, i cui spawn sono sparsi in giro per il labirinto.
LEVIATHAN
Questa mappa è semplicemente SPETTACOLARE. Ambientata in una base di ricerca sottomarina, conterrà moltissimi elementi (da texture ad accessori per il gameplay) provenienti dalla mappa Moon di Black Ops, compresa la gravità alterata proprio perchè vi trovate in acqua. Inutile dire che vi troverete a dover risolvere un easter egg, in una delle mappe più stupefacenti dal punto di vista visivo.
ANNIHILATION
In un edificio abbandonato ed invaso dagli zombie, dovrete cercare di sopravvivere attivando casse che si riempiono con le anime degli zombie (qualcuno ha detto Origins?), ma non solo. In questa particolare mappa è stata inserita un’arma speciale, lo Spider Special’s Thompson, arma con lo straordinario potere di…No, non vi anticipo troppo, inutile rovinarvi la straordinaria sorpresa!
CRYGENIC ZOMBIES
Il piatto forte di questa Top 5 è la mappa Cryogenic Zombies. All’inizio della mappa sarete teletrasportati in una città ormai abbandonata ed invasa dagli zombie, e attenzione: dovrete immediatamente iniziare a correre e a uccidere i non-morti, in quanto gli zombie che appariranno saranno davvero arrabbiati. Dovrete esplorare alcuni edifici nella città, per scovare tutti i segreti, e cercate di sbrigarvi il prima possibile, dato che la mappa è davvero immensa. Sono presenti anche nuove armi direttamente da Call of Duty: Advanced Warfare, come l’AE4. In bocca al lupo!
Foto presa da NGTZombies.
Scrivi un commento