Vi ricordate il torneo mondiale di Call of Duty organizzato da Xbox 360 e Activision Publishing, con in palio 1 milione di dollari di cui avevamo parlato settimane fa?? (Leggi di più sul torneo mondiale)
Ieri si sono svolte le finali a Los Angeles. Il torneo di Call of Duty Black Ops si è concluso con la sfida tra la squadra Optic (U.S.A) e gli Infinity (Inghilterra). A vincere sono stati gli Optic che hanno schiacciato gli inglesi sulla modalità finale in “Cerca e Distruggi” dopo una serie di sfide in cui le due squadre avevano dato spettacolo mostrandosi all’altezza dell’evento in altre modalità (“Demolizione”, “Cattura Bandiera” e “Dominio”). Gli Optic hanno vinto quindi 400.000 $ vincendo 4 a 2 su “Cerca e Distruggi” ovviamente in modalità veterano.
Gli Infinity, applauditi da tutti, dopo la sconfitta in segno di consolazione riceveranno un premio ben più “magro”: 200.000 $.
Oltre ad aver vinto enormi somme di denaro questi ragazzi, veramente forti e anche un po’ fortunati, hanno avuto l’onore di provare in anteprima mondiale il gioco Modern Warfare 3 (MW3).
Ecco un il video della finale del torneo mondiale Call of Duty:
Chi ha rappresentato l’Italia al torneo mondiale di Call of Duty?
bellissima la mappa circa al min. 47, l’ outlet :DDD
allora adesso chi dice che quelli della ps3 sn sfigati solo perchè il torneo si è svolto sull’xbox si trovera a casa questo tizio http://www.youtube.com/watch?v=RWtxs5rl7jk&feature=relmfu
cod non è un gioco competitivo
Mi prendi in giro? Cioé con tutti i clan che ci sono non è competetivo? E sticazzi! (scusate il termine) scusami non per male ma con tutti sti clan di qua e di là anche VAI a vedere MGT.360 Cioè tornei per la xbox di COD e altre cose D: Pensaci bene su sta cosa ^_^