Il percorso videoludico di Star Wars potrebbe presto arricchirsi di un nuovo componente. Dopo infatti Outlaws ed il misterioso Eclipse, un’inedita interazione sarebbe all’orizzonte.
Un nuovo rapporto di DualShockers ha affermato che Creative Assembly sta sviluppando un nuovo gioco Total War basato sull’universo di Star Wars. Secondo il documento infatti, sono in fase di sviluppo un totale di tre diversi giochi Total War, e quello riguardante l’universo di Star Wars rappresenterà il secondo titolo ad essere rilasciato, anche se non è chiara la roadmap di lavorazione.
È da precisare che le avvisaglie riguardanti un prodotto “futuristico” di Total War sono iniziate alla fine del 2022, con molte rinomate fonti che hanno recentemente confermato il mondo di Guerre Stellari panorama.
Attualmente, Creative Assembly sta sviluppando un massiccio aggiornamento per Total War: Pharoh, mentre gli altri suoi progetti non sono ufficialmente annunciati a seguito della cancellazione di Hyenas e di altri prodotti sconosciuti. Ricordiamo infatti che alla fine del 2023, SEGA ha annunciato la cancellazione di alcuni progetti di Creative Assembly al fine di ridurre fortemente i costi.
Ciononostante, la preziosa licenza creata da George Lucas potrebbe essere un valido impulso per la serie, che raccoglierebbe senza troppi dubbi il favore dei milioni di appassionati di Jedi e Sith.
Scrivi un commento