È arrivato il trailer di presentazione della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3, in uscita tra pochi giorni.
L’aggiornamento della stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone arriverà nei prossimi giorni (presto Activision annuncerà tutti i dettagli e i contenuti), ma un nuovo trailer ha rivelato alcune delle novità stagionali in arrivo. Queste includono tre nuove mappe 6v6 per il multiplayer e una nuova modalità Zombie.
Come potete vedere nel trailer qui sotto, l’azione viene mostrata su tre nuove mappe multiplayer: Stash House, Vista e Departures, che appaiono come tre mappe standard 6v6. Abbiamo poi Operation Tin Man, una nuova mappa per la modalità Guerra su larga scala del gioco.
La modalità Hordepoint, precedentemente introdotta in Call of Duty: WWII, fa poi ufficialmente il suo ritorno in Modern Warfare 3. Questa modalità è molto simile alla modalità Hardpoint standard, ma stavolta sono gli zombi ad attaccare i giocatori mentre questi lavorano per proteggere la posizione del punto d’attacco per la propria squadra.
LEGGI ANCHE: Activision ha finalmente parlato dello SBMM: ecco tutto quello che sappiamo
Il trailer mostra anche le skin dell’operatore sia per Rick Grimes che per Michonne di The Walking Dead.
Secondo i dataminer, il 25 febbraio inizierà anche un evento in-game dedicato a The Ones Who Live, la serie tv spin-off di The Walking Dead con appunto Rick e Michonne come protagonisti.
MW3 e Warzone: quando inizia la Stagione 2?
La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone è attesa per il 7 febbraio su tutte le piattaforme. Attualmente non si conoscono nel dettaglio tutti i nuovi contenuti previsti per i due giochi.
Non ci resta che attendere notizie, ma occorre ricordare che Sledgehammer Games e Raven non stanno vivendo un momento facile: i due studi hanno subito licenziamenti al personale decisi da Microsoft, che negli ultimi giorni ha avviato la ristrutturazione interna dopo l’acquisizione di Activision Blizzard King.
Scrivi un commento