Il gioco, uscito a inizio mese, è già pronto ad accogliere nuovi contenuti.
Microsoft aveva promesso che il primo DLC per Age of Mythology: Retold avrebbe portato qualcosa di completamente nuovo all’iconico gioco RTS, ed ecco fatto: Immortal Pillars introdurrà nel titolo contenuti basati su miti e leggende cinesi.
Come mostrato nel trailer che vi lasciamo di seguito, i giocatori potranno scegliere tra una dozzina di nuove divinità, tra cui la dea della creazione, Nüwa, il dio della guerra, Chiyou, e la dea della siccità, Nüba. Tutte le divinità avranno poteri unici e unità mitologiche dedicate, una delle quali è già stata rivelata essere Yinglong, il drago della pioggia.
Immortal Pillars aggiungerà al gioco anche un’intera campagna per giocatore singolo basata sui miti cinesi, dove i giocatori possono prendere il comando della nuova civiltà. La Cina ha una vasta gamma di mitologia da cui attingere, il che la rende un’aggiunta molto interessante al titolo.
A dire il vero, non si tratta di una novità assoluta: la civiltà cinese era già stata introdotta nell’originale Age of Mythology, in occasione dell’espansione Tale of the Dragon lanciata nel 2016.
Non è ancora stata annunciata una data di uscita, ma il DLC Immortal Pillars arriverà su PC e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento