Dopo l’annuncio avvenuto a Ottobre 2013, Square Enix torna a mostrare Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX, la seconda collection dedicata alla famosa serie che unisce nello stesso universo personaggi Disney e protagonisti di Final Fantasy. L’occasione è quella del Jump Festa, in corso proprio in questi giorni. Per i fortunati che hanno potuto partecipare alla fiera, era presente una demo della collection, con alcuni livelli di Kingdom Hearts II Final Mix e alcuni di Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix. Di seguito ecco il trailer rilasciato il 21 dicembre, nella versione giapponese.
Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX conterrà due interi giochi: Kingdom Hearts II Final Mix e Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, più le sequenze cinematografiche di Kingdom Hearts coded, il tutto ovviamente in alta definizione. Il titolo è previsto per il 2014, sempre come esclusiva PS3, e, come ha ricordato Square Enix, verrà completamente tradotto nelle varie lingue.
Quindi Sora parlerà in italiano? E ci sarà la possibilità di lasciare il doppiaggio inglese?
Non lo doppieranno in italiano,semplicemente tradurranno i menù e i dialoghi come sempre.
Lo puntualizzano solo per rendere noto che non faranno lo stesso errore di kh3d(mai tradotto in italiano e spagnolo)
Esattamente come ha scritto @efjil. Della collection 2.5, come la 1.5, verranno tradotti tutti i sottotitoli e i menù, mentre il doppiaggio sarà solo quello originale. Anzi, a questo proposito, si diceva che nella 2.5 sarebbe stato inserito anche il doppiaggio originale giapponese, ma per ora non si sa. Appena avremo notizie le pubblicheremo ;)