Il nuovo videogioco ispirato al mondo dei Transformers e prodotto dalla grande casa produttrice Activision, sarà disponibile dal 27 Giugno 2014 per PS3, Xbox 360, PC, WiiU, 3DS , PS4 e Xbox ONE.
Narrerà le vicende accadute in seguito ai capitoli precedenti, ovvero “La battaglia per Cybertron” e “La caduta di Cybertron“, ma anche a ciò che accadrà nel prossimo film in uscita nelle sale cinematografiche il 16 Luglio 2014.
I nostri robot saranno alla ricerca di una reliquia molto antica, chiamata la Spark Oscura, la quale possiede un potere più potente della famosa “Matrice del Comando“. Vestiremo i panni sia degli Autobot che dei Decepticon, con una vasta scelta di 40 personaggi, tutti con caratteristiche proprie, dalle trasformazioni alle abilità.
In questo nuovo capitolo troveremo come sempre combattimenti a terra che in aria, le varie personalizzazioni dei robot, ma soprattutto, oltre alla classica campagna e modalità multiplayer, torna “Escalation“, il co-op online in cui dovremmo affrontare varie orde di nemici! Transformers: Rise of the Dark Spark sarà un grande titolo, pieno d’azione e cose nuove da acquisire e con una grande modalità da giocare con gli amici.
Scrivi un commento