Home Videogiochi News Transformers : Rise of the Dark Spark – Dettagli e modalità di gioco

Transformers : Rise of the Dark Spark – Dettagli e modalità di gioco

Il nuovo videogioco ispirato al mondo dei Transformers e prodotto dalla grande casa produttrice Activision, sarà disponibile dal 27 Giugno 2014 per PS3, Xbox 360, PC, WiiU, 3DS , PS4 e Xbox ONE.

Narrerà le vicende accadute in seguito ai capitoli precedenti, ovvero “La battaglia per Cybertron” e “La caduta di Cybertron“, ma anche a ciò che accadrà nel prossimo film in uscita nelle sale cinematografiche il 16 Luglio 2014.

Transformers : Rise of the Dark Spark - Dettagli e modalità di gioco

I nostri robot saranno alla ricerca di una reliquia molto antica, chiamata la Spark Oscura, la quale possiede un potere più potente della famosa “Matrice del Comando“. Vestiremo i panni sia degli Autobot che dei Decepticon, con una vasta scelta di 40 personaggi, tutti con caratteristiche proprie, dalle trasformazioni alle abilità.

In questo nuovo capitolo troveremo come sempre combattimenti a terra che in aria, le varie personalizzazioni dei robot, ma soprattutto, oltre alla classica campagna e modalità multiplayer, torna “Escalation“, il co-op online in cui dovremmo affrontare varie orde di nemici! Transformers: Rise of the Dark Spark sarà un grande titolo, pieno d’azione e cose nuove da acquisire e con una grande modalità da giocare con gli amici.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425