Bungie ha in programma di rivelare la nuova espansione di Destiny nella giornata di domani, 9 giugno.
Tuttavia sembra che per errore, e qui vi diamo il beneficio del dubbio, sia trapelata sul sito ufficiale del gioco un’immagine che rimandava al video, con tanto di data di uscita di Rise of Iron.
Ovviamente il video non era presente, ma sono trapelate alcune informazioni sul prossimo DLC che è previsto per il 20 settembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One. Infatti la prima notizia riguarda il termine del supporto alle console old-gen, PS3 e Xbox 360.
Successivamente è apparsa la descrizione ufficiale dell’espansione su Xbox.com che vi abbiamo tradotto di seguito:
In Destiny: Rise of Iron, i giocatori si uniranno a Lord Saladin in una battaglia contro i Caduti mutanti nell’Antica Russia. Il muro che si ergeva per secoli lungo il confine meridionale dell’Antica Russia è crollato. I Caduti mutanti ora frugano nelle tombe dell’Età dell’Oro e le piaghe che hanno portato alla luce dai rifiuti, sono molto più pericolose di quanto possano capire. Unisciti a Lord Saladin nel suo viaggio attraverso le Plaguelands. Impara il destino degli Iron Lords e ferma la minaccia crescente prima che sia troppo tardi. L’espansione include
- Nuova Storia e Quest
- Nuove armature ed equipaggiamenti
- Nuove armi New Raid
- Nuovi Raid
- Luce massima aumentata
- Nuovo assalto
- Nuova zona chiamata Plaguelands e zona social
- Nuova modalità e mappe nel Crogiolo
- Nuove fazioni nemiche e boss
Restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli e conferma dalla livestreaming di Bungie prevista per domani.
Fonte: Polygon
Scrivi un commento