Home Videogiochi News Trasferire armi e operatori da MW2 a MW3? Spuntano nuovi leak

Trasferire armi e operatori da MW2 a MW3? Spuntano nuovi leak

Continuano senza sosta i leak su Call of Duty: Modern Warfare 3, il gioco ancora non rivelato ufficialmente da Activision ma il cui titolo è stato indirettamente confermato proprio nella serata di ieri.

Ormai sembra che non ci siano più dubbi: dopo ciò che è accaduto nelle scorse ore, è confermato che in autunno arriverà Modern Warfare 3, sequel diretto di MW2 sviluppato questa volta da Sledgehammer Games. E proprio come suggerisce il titolo, sembra che il collegamento tra i due giochi sarà molto profondo.

Negli ultimi giorni erano emersi una lunga serie di leak e informazioni sul gioco, tra cui il ritorno della minimappa, la possibile presenza di meccaniche di personalizzazione GDR e l’alpha avvistata su PlayStation, che potrebbe essere un’esclusiva della piattaforma Sony come accaduto anche negli anni passati. Ma non è tutto, e anzi sono da poco spuntati ulteriori leak.

Il noto leaker BobNetworkUK ha infatti suggerito recentemente che armi e operatori di Modern Warfare 2 potranno essere trasferiti su Modern Warfare 3, indicando in poche parole che tra i due giochi potrebbe nascere un profondo legame come già accade tra i titoli premium e il battle royale Warzone.

Il leaker scrive su Twitter (l’immagine è stata rimossa per violazione di copyright): “Gli operatori e le armi di MW2 potrebbero essere trasferiti a MW3. Fonti lo hanno affermato in precedenza, ma questo è stato ulteriormente rafforzato dal TAQ-V (un’arma di MW2) che appare nelle foto trapelate del roster di armi di MW3.”

Sebbene questa non sia la prima volta che i leaker suggeriscono che elementi di Modern Warfare 2 potrebbero essere trasferiti su Modern Warfare 3, l’utente ha questa volta fornito direttamente una prova fotografica, che sebbene non più visibile ha ancora una volta confermato che il nuovo capitolo sarà Modern Warfare 3. 

Alcuni giocatori hanno comunque ipotizzato che le immagini dell’elenco delle armi con entrambi i loghi MW3 e MW2 potrebbero riguardare la loro integrazione in Warzone. Naturalmente, vi aggiorneremo non appena arriveranno notizie ufficiali.

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Se siete interessati a conoscere la data di uscita, la versione beta e altre informazioni su Call of Duty 2023, vi rimandiamo al nostro articolo che ha raccolto i report più recenti sul gioco.

Activision ha recentemente mostrato il titolo ai giocatori dell’NBA, nel corso di un evento privato, e proprio per questo dovrebbe ormai mancare pochissimo al reveal pubblico di Modern Warfare 3. Non è da escludere che Activision sfrutterà ancora una volta Warzone per annunciare il nuovo capitolo, con un evento dedicato.

È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Craig Duncan, capo di Rare, è ora il boss degli Xbox Game Studios

È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425