Buone notizie per gli appassionati che amano collezionare Trofei: tre classici dell’era PS2, disponibili tramite PlayStation Plus Premium, sono ora infatti completi delle rispettive liste di trofei da conquistare.
Senza averlo anticipato con annunci particolari, Sony oggi ha fatto una piacevole sorpresa agli abbonati a PlayStation Plus: i tre titoli della serie di TimeSplitters si sono infatti arricchiti ciascuno di una lista di trofei, che i giocatori più appassionati possono divertirsi a ottenere per sfoggiarli sul proprio profilo.
Per chi non la conoscesse, la saga TimeSplitters è un’amata serie sparatutto in prima persona. Il primo capitolo, lanciato nel 2000 su PS2, era prodotto da Free Radical Design e pubblicato da Eidos Interactive, che si sono poi occupati anche dei successivi TimeSplitters 2 e TimeSplitters: Future Perfect, lanciati rispettivamente nel 2002 e 2005.
Free Radical ha chiuso i battenti meno di un anno fa.
I tre titoli sono stati inseriti nel catalogo di PS Plus Premium ad agosto. Da domani, martedì 17 settembre, arriveranno invece i nuovi giochi per gli abbonati ai tier Extra e Premium del servizio, tra cui anche un interessantissimo action adventure di Devolver Digital al day one.
Se siete interessati, di seguito trovate le liste dei trofei di TimeSplitters:
Scrivi un commento