Home Videogiochi News Treyarch cerca nuovo personale per il prossimo Call of duty

Treyarch cerca nuovo personale per il prossimo Call of duty

Abbiamo notato che la Treyarch ha messo un annuncio di lavoro sul proprio sito web. La Treyarch è infatti alla ricerca di un designer per migliorare il combattimento del gioco. Il candidato, diventerà il direttore  per la progettazione del multiplayer di Call of Duty.

Lo sviluppatore di Call of Duty è interessato anche  ad impiegare un progettista script che può testare le nuove modalità di gioco.
Il candidato ammesso lavorerà sui “nuovi strumenti di combattimento, come le armi, le granate, le abilità, sulle meccaniche di gioco, ma anche per la creazione dei nuovi ester eggs o segreti per la modalità zombie.”

Considerando le descrizioni di tali offerte di lavoro, e ciò che ha dichiarato Mark Lamia sul sito della Treyarch, ora un potenziale 100%  dello staff di Call Duty può essere sostituito e rinnovato. Forse per dare una vera svolta a un Call che ormai è divenuto quasi monotono anche se come sempre si conferma il miglior gioco sparatutto di tutti tempi.

Nel frattempo possiamo dirvi che a novembre del 2011 uscirà Modern Warfare 3 (MW3) che sarà sviluppato invece da Infinity Ward.

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

6 Commenti

  • Ciao a tutti, volevo precisare, che come sempre un CoD lo fà l’ Infinity Ward, e uno la treyarch, quindi se l’ ultimo lo ha fatto la treyarch, mi sembra poco probabile che ne faccia un altro, poco probabile è oltretutto che si chiami Modern Warfare 3, perchè i Modern Warfare li ha sempre fatti l’ Infinity Ward.
    Comunque, non è sicuro al 100% che si chiamerà MW3, poichè è stato annunciato solo 2 settimane dopo l’ uscita di Black Ops, quindi potrà chiamarsi così come no, posso però dirvi (anche se non è sicuro) che a svilipparlo saranno l’ infinity ward, Sledgehammer Games e Raven Software e la data di uscita sia a novembre.
    (ribadisco che le ultime frasi che ho scritto sono da prendere con le pinze, ma su ciò che ho scritto all’ inizio, ne sono certo),

  • Si hai ragione, perchè dire che la treyarch farà il prossimo MW3 è impreciso ma è anche vero che chi farà il gioco non ha molta importanza proprio perchè sia Infinity Ward che la Treyarch sono 2 aziende produttrici di videogiochi che sono di proprietà dell’Activision.

  • si, è vero, però sono due aziende molto diverse nonostante facciano entrambe parte dell’ activision, anche se l’ infinity ward a mio parere ha rivoluzionato i Call Of Duty con Modern Warfare (CoD4) e quasi sempre produce giochi migliori della treyarch, ma c’è da dire che la “modalità campagna” dei CoD della treyarch è molto più bella in certi aspetti, poi c’è la modalità zombie che l’ infinity ward non ha, però la modalità “online” dell’ infinity ward non ha confronti a quella della treyarch,

  • Io vorrei aiutarvi in nuove idee per call of duty sono Italia o Italia creativa mi chiamo Jonas dumas ho 48 anni l

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425