Treyarch guiderà lo sviluppo della modalità Classificata di Modern Warfare 2 e gli sviluppatori hanno annunciato la data di uscita prevista.
È finalmente uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.
Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.
Ecco, a proposito di patch, anche gli ultimi update pubblicati nei primi giorni di novembre:
Nelle scorse ore sono poi arrivate buone notizie per la modalità Classificata di Modern Warfare 2, che farà il suo ritorno. Non sarà però Infinity Ward a occuparsi di questa modalità, bensì Treyarch, autori della saga di Call of Duty: Black Ops.
Sembra che i giocatori non dovranno aspettare a lungo poiché la modalità Classificata dovrebbe arrivare a Modern Warfare 2 nel 2023. La modalità Classificata non sarà dunque pronta per la Stagione 1 , che inizierà il 16 novembre.
Secondo Treyarch, i fan della modalità Classificata possono aspettarsi importanti caratteristiche, valutazioni abilità visibili, ricompense competitive e l’opportunità di giocare in modalità competitive.
Treyarch ha molta esperienza nello sviluppo della modalità Classificata, poiché di recente ha realizzato la modalità Classificata di Vanguard. Sebbene il multiplayer di Vanguard non sia riuscito a stupire, molti giocatori sono rimasti con la modalità Classificata grazie alla sua qualità.
Sebbene le speranze per la modalità classificata di Modern Warfare 2 siano alte, i giocatori dovranno aspettare ancora un po’ prima di passare alla modalità competitiva.
https://twitter.com/Treyarch/status/1587848321405980673?s=20&t=UdO4C4byvNS0PnlFk6GVQQ
Scrivi un commento