Home Videogiochi News Treyarch vuole rendere Black Ops 6 Zombies più accessibile a tutti

Treyarch vuole rendere Black Ops 6 Zombies più accessibile a tutti

In una nuova intervista, Treyarch ha spiegato che l’obiettivo è rendere Call of Duty: Black Ops 6 Zombies più accessibile a tutti i giocatori, assicurando che anche i nuovi fan possano godersi la modalità survival.

Call of Duty Zombies è stata una delle modalità preferite dai fan sin dalla sua introduzione in World at War del 2008. Negli anni, la modalità è diventata una delle esperienze più giocate nella storia del franchise, tanto da creare un’intera community di appassionati – a tal proposito, abbiamo appena annunciato l’uscita di LA STORIA ZOMBIE 5: DARK AETHER, film che racconterà gli eventi di Black Ops Cold War e Vanguard.

Nel corso degli anni, la semplice esperienza di sopravvivenza dei non morti si è evoluta, trasformandosi continuamente verso esperienze sempre più hardcore e dagli easter egg complessi. Con Black Ops 6, però, le cose potrebbero andare molto diversamente, in quanto Treyarch vuole rendere più accessibile l’esperienza.

In una nuova intervista per Xbox con Kevin Drew, Associate Design Director di Treyarch, lo sviluppatore ha spiegato la mentalità del team dietro Black Ops 6 Zombies. Secondo quanto riferito, lo studio intende proporre Zombies a un pubblico sempre più vasto, e ciò implica modificare alcuni degli elementi storici della modalità per aiutare tutto il pubblico:

Voglio portare Zombies a più persone, quindi l’accessibilità è stata una parte fondamentale per me. È una modalità molto impegnativa, quindi quando le persone la provano per la prima volta potrebbero sopravvivere per due minuti. Ed è come se, una volta che entri e provi i livelli più alti, è davvero divertente. Quindi vogliamo solo assicurarci che più persone possano farlo.

Drew allude a nuove meccaniche che aiuteranno ad “alzare la soglia” e a garantire che più giocatori possano sperimentare i round più alti della modalità.

In questo momento, il Direttore del Design Associato non fornisce ulteriori dettagli su cosa potrebbero essere. Una meccanica che sicuramente aiuterà è il ritorno delle Gobblegum da Black Ops 3, ma a dire il vero è già noto da Black Ops Cold War che Treyarch stia cercando di espandere Zombies a un pubblico più vasto.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425