Home Videogiochi News Troy Baker non sarà il doppiatore di Jason in GTA 6

Troy Baker non sarà il doppiatore di Jason in GTA 6

Il noto doppiatore, voce di tantissimi videogiochi, ha deciso di rispondere ai rumor circa il suo coinvolgimento in GTA 6.

Quando il trailer di GTA 6 è stato rilasciato nel dicembre 2023, i fan sono subito partiti per rintracciare i doppiatori dei personaggi principali. Il doppiatore di Jason, uno dei due protagonisti, è però ancora un completo mistero.

Molti utenti hanno così ipotizzato che a prestare la sua voce a Jason sarà Troy Baker, leggendario doppiatore di personaggi come Joel di The Last of Us, Nathan Drake di Uncharted e Richtofen di Call of Duty Zombies. Così, però, non sarà.

Durante una recente intervista, Baker ha chiarito le affermazioni secondo cui avrebbe doppiato Jason in GTA 6. Nel trailer da record uscito a dicembre, Jason pronuncia una sola parola, rendendo quasi impossibile determinare chi gli dà la voce. Questo sconosciuto doppiatore, comunque, non è Baker, come affermato dallo stesso artista.

Nell’intervista, Baker ha detto:

Dice una parola! Dice “fiducia”. Esatto, c’è una lezione sulla percezione: le persone pensano e presumono automaticamente. Voglio che quel ragazzo, chiunque sia, sia riconosciuto per il suo lavoro perché sono sicuro che sarà grandioso.

Ha poi continuato parlando dell’enorme livello di lavoro che comporta la recitazione per Rockstar Games. Non è un grande segreto che titoli del calibro di Grand Theft Auto abbiano sceneggiature sbalorditive che richiedono mesi, se non anni, per essere completate, quindi essere ingaggiato per interpretare un personaggio principale in un gioco Grand Theft Auto è qualcosa di monumentale.

GTA 6 uscirà su PS5 e Xbox Series X|S nel 2025. La versione PC non è attualmente prevista in quella data. Se state aspettando il nuovo gioco della serie, abbiamo raccolto una lista di videogiochi assolutamente da recuperare prima di GTA 6.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425