Home Videogiochi Trucchi Trucchi The Elder Scrolls V: aumentare abilità del guerriero

Trucchi The Elder Scrolls V: aumentare abilità del guerriero

In The Elder Scrolls V esistono dei “metodi” o trucchi per far aumentare velocemente le abilità. 

Se siete intenzionati a fare il gioco senza utilizzare trucchi vi consigliamo di non procedere nella lettura di questo articolo.

Come possiamo aumentare e arrivare al massimo nelle abilità più importanti in Skyrim? Semplicissimo, esistono dei trucchetti che ci permettono di farlo.

Aumentare velocemente Abilità di magia? Scopri come! Tutti i trucchi per farlo!

Che cos’è un guerriero senza buone armi?

Aumentare abilità Forgiatura

Non ci sono dei veri e propri trucchi per aumentare la forgiatura, tuttavia forgiare bracciali e pugnali è abbastanza conveniente sia in termini di costo che di aumento rapido dell’abilità. Quindi ad esempio a Whiterun potete parlare con il fabbro (la donna sulla sinistra appena entrate) e comprare l’occorrente. – Video dimostrativo

Aumentare Armatura Pesante

Indossate un’armatura pesante e fatevi attaccare da animali di basso livello: ottimali sono i granchi perché facilmente evitabili quando state perdendo troppa salute.

Oppure sfruttate un bug (bug dell’acqua) che consiste nel posizionarsi in una sporgenza, vicino a un accampamento di giganti, e lasciarsi colpire con una certa periodicità come potete vedere in questo video. Questa tecnica può essere utilizzata anche per aumentare altre abilità come recupero, armatura leggera, arceria e distruzione.

Tuttavia sconsigliamo il bug dell’acqua perché alcuni hanno lamentato blocchi del gioco dopo averlo utilizzato.

Aumentare Armatura Leggera

Come per aumentare l’armatura pesante conviene indossare un’armatura leggera e farsi colpire da animali di basso livello (es granchi) così da aumentare l’abilità. Vi consigliamo però di indossare un’armatura leggera abbastanza resistente come quella nanica o elfica o superiore.

Aumentare abilità a due mani

Usate spadoni o mazze e andate a colpire, ben equipaggiati di pozioni, un nemico abbastanza resistente come un mammuth o un gigante (magari preso fuori dal branco). Oppure provando a colpire il proprio cavallo (video dimostrativo) e quando sta per morire mandare il tempo avanti di un’ora.

Purtroppo non esistono altri metodi utili.

 

Aumentare abilità a una mano

Colpire un vostro seguace per 3 volte con un’arma a una mano e poi aspettare almeno 5 secondi prima di ripetere altri 3 attacchi in sequenza – Video dimostrativo -. Oppure potete utilizzare il cavallo come nel video dimostrativo per aumentare le abilità a due mani.

Aumentare Arceria

Quando avete l’elfo Faendal come vostro seguace, basterà chiedergli di insegnarvi altro sull’Arceriaad un costo abbastanza moderato per salire di 5 punti a livello.

 

 

Una volta che vi ha insegnato tutto quello che può per il livello entrate nel suo inventario (“Devo commerciare alcune cose con te”) e riprendetevi i vostri soldi! – Video dimostrativo

Aumentare abilità Parare

Per far salire l’abilità parare potete comprare un cavallo e prenderlo a “scudate” (fermarvi quando sta per morire e mandare avanti il tempo di un’ora) in maniera simile a come aumentare le abilità delle armi a due mani o a una mano. Oppure basta farsi colpire da un gigante o da un animale abbastanza forte mentre state parando, l’aumento dell’abilità parare è direttamente proporzionale alla forza di chi infligge il colpo. Potete anche farvi inseguire da più nemici e farvi attaccare da un solo lato mettendovi ad esempio con la schiena in un angolo, ma è abbastanza difficile da gestire come situazione. Meglio avversari singoli più forti.

 

Aumentare velocemente Abilità di magia? Scopri come! Tutti i trucchi per farlo!

Vai all’indice dei contenuti per The Elder Scrolls V Skyrim – Trucchi, guide e soluzioni

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

%s Commento

  • Una ulteriore spinta per l’abilità forgiatura è data dal PICCONE ROVINATO,lo si trova sulla montagna dei Barbagrigia,più precisamente alla gola del mondo.
    Davanti al muro della parola ci sarà un’altura da scalare,in cima troverete questo piccone e qualche minerale.
    In sintesi equipaggiate il piccone e iniziate a forgiare pugnali di ferro o anche i bracciali di cuoio (necessitano solo di pelle e strisce di pelle) e in poco tempo arriverete a completare tutti i livelli (anche se basta il 90 per la forgiatura daedrica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425