È un periodo di forte attività per Nightdive Studios: dopo System Shock, Quake 2 e il recente Star Wars Dark Forces, pare proprio che lo studio di sviluppo di Vancouver non abbia affatto voglia di adagiarsi sugli allori.
Oltre infatti all’opera di rinnovamento di Guerre Stellari, il team americano ha annunciato nelle recenti ore anche lo svecchiamento di Turok 3: Shadow of Oblivion. Prevista per il prossimo 14 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, la Remaster del gioco originariamente uscito nel 2000 su Nintendo 64 mira ad essere fedele all’originale ma apportando al contempo vari miglioramenti per renderlo attuale.
Prima di lasciarvi al trailer di annuncio, ricordiamo che nella storia di Turok 3: Shadow of Oblivion, ci si trova di fronte a un’oscura minaccia rappresentata da creature malvagie, conosciute come i “Flesh Eaters”. Vestendo i panni di Turok, il giocatore è chiamato a fermare questa invasione attraverso svariati livelli disseminati nel tempo, come il selvaggio West americano ed impianti futuristici.
Scrivi un commento