Tornano i UAGNA Awards, e quest’anno con una grande novità: anche VOI, care lettrici e cari lettori, sarete i protagonisti dell’evento!
Come ogni anno, noi di Uagna.it abbiamo deciso di organizzare i UAGNA Awards 2022, ormai tradizionale evento nel quale la nostra redazione si riunisce e, con voto democratico, sceglie quali sono i videogiochi che più ci hanno convinto nel corso dell’ultimo anno – vi ricordo che i nostri Awards coprono un arco temporale di 12 mesi che vanno dal dicembre dell’anno precedente al novembre di quello corrente, e questo spiegherà la presenza ad esempio di Halo Infinite o l’assenza di The Callisto Protocol.
Quest’anno, però, abbiamo deciso di affiancare i tradizionali UAGNA Awards con una speciale Audience Edition, nella quale sarete voi lettrici e lettori a confidarci i videogiochi che secondo voi meritano di conquistare le categorie selezionate.
In attesa di scoprire quali sono i videogiochi vincitori per la nostra redazione, abbiamo quindi realizzato un form apposito su Google, che trovate di seguito, attraverso il quale potrete votare i videogiochi preferiti in alcune categorie che includono il Miglior Gioco Italiano, il Miglior Sparatutto, la più grande Delusione dell’anno e molte altre sezioni, con l’immancabile, naturalmente, Game of the Year 2022.
I protagonisti delle nostre nomination per i GOTY 2022 sono chiaramente God of War: Ragnarok ed Elden Ring, ma non mancano alcuni titoli di alto calibro.
Le votazioni, totalmente anonime, si aprono da questo momento, venerdì 2 dicembre 2022, e si concluderanno venerdì 29 dicembre alle 19:00. Non viene richiesto alcun indirizzo email, in quanto il voto è totalmente anonimo.
Non vediamo l’ora di sapere quali sono i vostri pareri sui giochi usciti quest’anno, e non appena avremo tutti i risultati vi proporremo tutti i vincitori scelti da voi! Sarà una dura battaglia, specie in alcune categorie, e dunque diamo il via alle danze per decidere i nomi più importanti del 2022!
Compila qui il modulo dei UAGNA AWARDS 2022: AUDIENCE EDITION!
Scrivi un commento