Home Videogiochi News UagnaTalk: Parliamo di Crash Bandicoot in live su Twitch con ospiti!

UagnaTalk: Parliamo di Crash Bandicoot in live su Twitch con ospiti!

All’alba di aprile siamo finalmente pronti a riprendere in mano il nostro format mensile sul canale Twitch di Uagna.

Il 6 aprile 2023 alle 21 partirà il secondo appuntamento del UagnaTalk: un Talk Show in cui discuteremo di vari argomenti ogni volta diversi e con differenti ospiti, per questo nuovo appuntamento saremo accompagnati dal buon Mr. GeoGianchio98 e Danyq (di Crash Bandicoot Zone) che saranno “intervistati” da Mr. Mark, che presenterà gli argomenti della serata, stavolta inerenti al brand di Crash Bandicoot e, ripercorrendo la storia e l’attualità di questo, andrà a porre domande a ospiti e chat portando così un contenuto interattivo che consigliamo fortemente a tutti i lettori di seguire.

Naturalmente, per chi non sarà presente, i migliori estratti della live saranno ricaricati sui vari social e sul canale YouTube di Uagna TV, che vi invitiamo a seguire per questo ed altri contenuti.

Vi aspettiamo in live su Twitch alle 21 di giovedì 6 aprile 2023 con i nostri ospiti.

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425