Ubisoft, che succede? Chissà. Intanto che indaghiamo, sappiate che la compagnia ha annullato i suoi eventi al Tokyo Game Show, che inizierà proprio questa settimana…
Oggi, Ubisoft ha annullato la sua presenza online al Tokyo Game Show a causa di “varie circostanze” non meglio specificate. Oltre a ciò, Insider Gaming ha appreso che Ubisoft ha annullato anche le anteprime stampa di Assassin’s Creed: Shadows.
Secondo varie fonti, l’anteprima stampa di Assassin’s Creed Shadows avrebbe dovuto svolgersi la prossima settimana, e la data di embargo per le anteprime sarebbe stata annunciata in quel momento. Sarebbe stato certamente un momento importante per il titolo, il principale esponente della line up autunnale di Ubisoft in uscita il 12 novembre 2024.
Tuttavia, tale cancellazione degli eventi al TGS è il segnale secondo alcuni che Assassin’s Creed: Shadows potrebbe essere rinviato.
Ubisoft ha annunciato in una dichiarazione sul Tokyo Game Show:
Siamo spiacenti di informarvi che, a causa di varie circostanze, abbiamo deciso di annullare la nostra partecipazione online al Tokyo Game Show 2024, il cui inizio era previsto per le 15:00 del 26 settembre. Ci scusiamo per il breve preavviso. Ci scusiamo sinceramente con tutti coloro che attendevano con ansia la trasmissione.
Chi non mancherà l’appuntamento al TGS è invece Hideo Kojima, pronto a mostrare in azione Death Stranding 2: On the Beach.
Scrivi un commento