Che Ubisoft sia impegnata in più fronti con altrettanti svariati progetti è insindacabile. Da Star Wars fino ad Assassin’s Creed, senza contare il prossimo Skull and Bones, l’azienda francese è indaffaratissima dal lato produttivo.
Proprio in merito ai primi due franchise menzionati, un recente report dell’onnipresente Tom Henderson ha svelato i periodi di pubblicazione di diversi giochi, alcuni dei quali davvero prossimi.
Star Wars Outlaws, ad esempio, è previsto per la prima metà del 2024, quindi entro l’inizio del prossimo mese di luglio. Assassin’s Creed Red invece, come già vi avevamo accennato, è programmato per la seconda metà dell’anno in corso, più precisamente verso il mese di novembre.
Secondo il report invece, Splinter Cell remake arriverà tra il 2025 e il 2026, insieme ad un nuovo capitolo principale della saga di Ghost Recon.
Menzionati anche Assassin’s Creed Codename Hexe, il capitolo multigiocatore conosciuto come Assassin’s Creed Invictus e due nuovi Far Cry (un capitolo principale, ed uno spin-off a meccanica di estrazione). Oltre all’orizzonte del 2026, Henderson riporta unicamente altri capitoli degli Assassini, tra cui il remake di Black Flag.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft, soprattutto per quanto concerne i giochi previsti per il lancio durante questo scoppiettante 2024.
Scrivi un commento