Nonostante gli ultimi episodi di licenziamenti che hanno colpito nuovamente l’azienda, Ubisoft ha recentemente confermato ed annunciato l’edizione 2024 del proprio Forward, l’evento utile per aggiornare tutti gli appassionati in merito alle produzioni attualmente in corso.
La casa francese ha infatti comunicato che l’appuntamento si terrà il prossimo 10 giugno a Los Angeles, senza tuttavia esternare altri dettagli come data e durata.
It’s back ✨
Join us live from Los Angeles for #UbiForward on June 10 for updates and upcoming releases! pic.twitter.com/PevpR3rfvH
— Ubisoft (@Ubisoft) April 3, 2024
Durante l’occasione è lecito tuttavia aspettarsi che l’azienda transalpina aggiornerà a riguardo di titoli in arrivo nel corso dei prossimi mesi, come ad esempio Star Wars Outlaws, XDefiant e la saga di Assassin’s Creed, ma è altrettanto possibile che il palco possa accogliere l’annuncio di nuove IP finora celate.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori dettagli in merito, che non dovrebbero tardare troppo ad arrivare, visto e considerato che l’evento di Ubisoft si colloca nella già calda settimana della Summer Game Fest targata Geoff Keighley.
Scrivi un commento