Ubisoft si aggiorna e decide di portare 2 dei suoi titoli nei grandi schermi, con una serie tv ed un film dedicati. I titoli in questione sono: il fiabesco rpg a turni, Child of Light, e il divertente multiplayer in VR Werewolves Within.
Ad occuparsi di entrambi i progetti è Ubisoft Motion Pictures: casa cinematografica fondata da Ubisoft che si occupa di adattare i videogiochi in film o serie tv, come già successo con Assassin’s Creed, con protagonista Michael Fassbender, ed il cartone dedicato ai Rabbids, Rabbids: Invasion.
La scrittrice della serie tv dedicata all’interessante Child Of Light, sviluppato da Ubisoft Montreal è Tasha Huo, che descrive il gioco come una “fiaba giocabile”. L’unica cosa che mi turba di questo annuncio è la scelta di trasformare un gioco così bello ed artisticamente animato in una serie tv, invece di una serie animata, ma staremo a vedere cosa riuscirà a tirare fuori Ubisoft.
Mishna Wolff, invece, si occuperà del film dedicato a Werewolves Within, che sarà una commedia horror con tanti dialoghi divertenti e dedicata ad una cittadina che, non avendo un’autorità a dettare legge, lascerà tutto nelle mani dei propri cittadini che dovranno arrangiarsi da soli.
Al momento Ubisoft Motion Pictures ha in cantiere anche altri progetti dedicati a videogiochi più “grossi” comparati a questi: Un ipotetico film su Watch Dogs ed uno su The Division con protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.
Per il resto fateci sapere cosa ne pensate di questi due nuovi adattamenti pensati da Ubisoft con un bel commento!
Scrivi un commento