Che Ubisoft sia impegnata in più fronti con altrettanti svariati progetti è insindacabile. Da Star Wars fino ad Assassin’s Creed, senza contare il prossimo Skull and Bones, l’azienda francese è indaffaratissima dal lato produttivo.
Ebbene, nelle recenti ore alcuni documenti finanziari della società francese, ci danno modo di apprendere (e confermare) il periodo di rilascio di due tra le produzioni più attese della squadra transalpina. Il primo attore protagonista è Assassin’s Creed Red che, secondo quanto emerge, sarebbe posizionato all’interno dell’anno fiscale 2025, che per Ubisoft va da aprile 2024 a marzo 2025.
Per quanto riguarda invece Star Wars Outlaws, il nuovo capitolo videoludico della saga creata da George Lucas dovrebbe essere previsto entro la fine del 2024, quindi con una finestra di pubblicazione più prossima rispetto al nuovo capitolo fantastorico degli Assassini.
Queste informazioni vanno a confermare quelle recentemente trapelate da Tom Henderson, che ha anticipato qualche giorno fa le prossime pianificazioni di lancio dei principali franchise della casa guidata da Yves Guillemot.
Scrivi un commento