Assassin’s Creed Shadows è l’all-in di Ubisoft. L’azienda francese ripone tutta la sua forza e speranza nel nuovo capitolo degli Assassini, che può tranquillamente sancire la rinascita o l’affossamento definitivo della multinazionale guidata da Yves Guillemot.
Ebbene, attraverso Insider Gaming abbiamo modo di apprendere che l’editore e gli sviluppatori sono ora fiduciosi che Assassin’s Creed Shadows verrà lanciato il 20 marzo 2025.
Ovviamente, non si può escludere del tutto un ulteriore ritardo, ma Ubisoft ha già iniziato a intensificare la campagna marketing per il gioco in vista del lancio, finalizzando anche le date di embargo per le recensioni (previste per il 18 marzo 2025).
Parlando con diversi sviluppatori che stanno lavorando al gioco, la testata capitanata da Tom Henderson riporta come il gioco sia ormai praticamente completato.
Come menzionato nell’ultima conferenza sugli utili di Ubisoft, Shadows è attualmente in linea con Assassin’s Creed Odyssey per quanto riguarda i numeri dei preordini. Al momento della stesura di questo articolo, Shadows avrebbe registrato circa 300.000 preordini; per fare un confronto, Star Wars Outlaws aveva meno della metà delle prenotazioni a pari periodo di distanza dall’uscita.
Non ci resta quindi che attendere con pazienza nuovi aggiornamenti in merito, in modo da scoprire come sarà questa nuova (e fondamentale) esperienza degli Assassini.
Scrivi un commento