Mai dire mai, considerando che il gioco è stato rinviato la bellezza di sei volte nella sua storia, ma potremmo davvero essere vicini all’uscita di Skull and Bones.
Dopo che all’inizio di settembre Ubisoft Singapore ha perso il suo creative director, sembrava che Skull and Bones fosse pronto a rientrare in una spirale d’indecisione, la stessa che da più di otto anni avvolge il titolo che è stato distrutto e ricostruito da capo in più occasioni. L’azienda francese aveva poi posizionato il gioco nel Q4 del corrente anno fiscale, e a quanto pare sembra che, forse, non ci saranno ulteriori rinvii.
In un articolo pubblicato da Yahoo Gaming SEA, si affermava che Darryl Long, ex amministratore delegato di Ubisoft Singapore ora trasferito nella sezione di Toronto, ha confermato ancora una volta la finestra di rilascio della pubblicazione tra gennaio e marzo 2024 per Skull and Bones.
Long lascia Ubisoft Singapore dopo tre anni nel ruolo di amministratore delegato, essendo stato originariamente assunto per sistemare la presunta “cultura tossica” dello studio.
I fan ora si domandano: sarà davvero la volta buona?
Skull and Bones è previsto per il 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
- La Limited Edition include il gioco base e una missione aggiuntiva, Ashen Corsair.**
- Affronta battaglie navali esaltanti ed equipaggia tante armi diverse, rischiando tutto pur di ottenere il bottino più ricco.
Scrivi un commento