Non è certo il periodo più solare per Ubisoft. L’azienda francese arriva infatti da numerosi titoli che hanno reso al di sotto delle aspettative, e grandi produzioni immerse in un sacco di problemi. Proprio per cercare di risollevare le sorti commerciali, la casa transalpina ha rivelato un’importante informazione dentro l’ultimo report finanziario.
Nel documento, Ubisoft ha espresso la volontà di lanciare ben 10 giochi nell’anno fiscale in corso, che vedrà il proprio termine il 31 marzo 2024. Dentro questo ambizioso elenco, figurano nomi ben noti, come Assassin’s Creed, Avatar e The Crew, ma anche un “grosso” titolo avvolto dal mistero.
Ecco la lista diramata:
- Assassin’s Creed Mirage
- Avatar: Frontiers of Pandora
- Rainbow Six Mobile
- The Division Resurgence
- “Un gioco grosso”
- Just Dance 24 Edition
- Prince of Persia The Lost Crown
- Skull and Bones
- The Crew Motorfest
- XDefiant
Naturalmente è impossibile definire a cosa si riferisca questo gioco misterioso. Potrebbe trattarsi di Star Wars Outlaws (previsto anch’esso per un generico 2024), ma questo non spiegherebbe la necessità di celare completamente il nome del prodotto. Vi è ovviamente poi la possibilità che questo rappresenti un prodotto ancora da annunciare, magari durante la prossima Gamescom 2023.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento