Home Videogiochi News Ubisoft ha nascosto in Mirage il primo video teaser di Assassin’s Creed Codename Hexe!

Ubisoft ha nascosto in Mirage il primo video teaser di Assassin’s Creed Codename Hexe!

I giocatori di Assassin’s Creed: Mirage, il più recente capitolo della saga Ubisoft lanciato all’inizio del mese su console e PC, hanno scovato un particolare video all’interno del gioco dedicato al futuro Assassin’s Creed Codename Hexe.

Codename Hexe, sviluppato da Ubisoft Montreal, promette di essere qualcosa di completamente diverso sia dalla serie classica che da quella GDR, e inoltre è stato presentato nel settembre 2022 come il capitolo più oscuro nella storia di Assassin’s Creed.

Come per Red e Jade (ecco un elenco di tutti i giochi in sviluppo), le informazioni su Hexe si contano sulle dita di una mano, ma per quanto ci è stato detto dai diretti interessati possiamo immaginare che il gioco uscirà su console e PC, data la portata del progetto. Come per gli ultimi due giochi di cui abbiamo parlato, la data di uscita è ancora lontana, e anzi è probabile che non lo vedremo prima almeno del 2025. Il gioco sarà ambientato durante i processi alle streghe nel Sacro Romano Impero, nell’Europa Centrale.

Ora, a sorpresa, ecco che nei file di Mirage è stato scovato un video teaser che si riferisce ad Assassin’s Creed Neo, titolo col quale inizialmente ci si riferiva appunto a Codename Hexe. Potete vedere il video qui sotto.

Nel corso del breve filmato, è possibile sentire due operatori dell’Animus dialogare tra loro. Vengono citati alcuni elementi fondamentali che anticipano il setting del gioco: si parla di un “DNA del nono secolo“, il quale viene ritenuto da uno dei due operatori “una miniera d’oro”. Inoltre, il contenuto genetico citato appartiene a “William Miles“, il padre dell’indimenticabile Desmond Miles.

Assassin’s Creed: Mirage è attualmente disponibile su PlayStation, Xbox e PC. Qui trovate la nostra recensione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425