Ubisoft non riesce più a conoscere il significato della parola pace. Dopo infatti i recenti, negativi, avvenimenti produttivi, nelle ultime ore Tom Henderson ha lanciato una nuova ombra sull’azienda francese.
Secondo quanto riportato dal capitano di Insider Gaming, la multinazionale di Parigi avrebbe riavviato dopo cinque anni i lavori relativi a Project U. Il gioco, che ricordiamo essere stato annunciato nel 2022, dovrebbe rappresentare uno sparatutto cooperativo. La causa di questo completo reset, sarebbe rappresentata dalla poca rigiocabilità rilevata dagli sviluppatori.
Nel marzo 2024, Ubisoft Annecy annunciò che lo sviluppo di Project U (conosciuto anche come Pathfinder) sarebbe cessato immediatamente e che gli studi esterni sarebbero passati a progetti diversi. Invece di essere cancellato, Ubisoft ha concluso che i giochi PvE possono ancora avere una speranza, visto il successo travolgente ottenuto da Helldivers 2. Per questo motivo, Henderson riporta che l publisher francese crede ancora nel progetto, ma lo ha fatto ripartire daccapo con un nuovo piccolo team, al fine di esplorare nuove idee.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere (con tanta pazienza) nuovi aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento