Ubisoft Nuovo Logo
Home Videogiochi News Ubisoft Montreal, panico nella sede centrale per un presunto attacco terroristico [AGGIORNAMENTO]

Ubisoft Montreal, panico nella sede centrale per un presunto attacco terroristico [AGGIORNAMENTO]

[AGGIORNAMENTO 22:30] Stando ad alcuni report emersi in rete dalla stampa generalista, sembra che l’attacco non sia avvenuto e che si sia trattato solamente di uno spiacevole scherzo. Per il momento, la polizia sta proseguendo con l’evacuazione dell’edificio.

[AGGIORNAMENTO 22:00] La polizia ha riferito di non aver individuato alcuna minaccia al momento. Le forze dell’ordine stanno procedendo all’evacuazione dell’edificio.

[NEWS ORIGINALE] La polizia canadese ha iniziato un’operazione ad alto livello per liberare gli uffici di Ubisoft Montreal, nei quali si parla di presunto attacco terroristico.

È notizia di pochi minuti fa: la sede centrale di Ubisoft Montreal, la divisione canadese di Ubisoft, sarebbe stata presa d’assalto da un gruppo di terroristi che hanno preso in ostaggio alcuni dei dipendenti.

I terroristi sarebbero barricati all’interno della struttura, e la polizia canadese ha invitato tutti gli abitanti a non transitare nella zona in cui si trova la sede di Ubisoft Montreal.

Dal report della polizia, apprediamo che fortunatamente non sembrano esserci morti o feriti nell’attacco terroristico.

Stando ai rapporti pubblicati anche dalla stampa generalista, alcuni dipendenti sarebbero riusciti a fuggire dalla sede presa d’assalto, ma non tutti. Come abbiamo specificato, la situazione è in continuo aggiornamento, ma a quanto pare i terroristi stanno tenendo in ostaggio alcuni dei dipendenti dell’azienda.

In aggiornamento

https://twitter.com/SPVM/status/1327328637323014147

Il narrative director di Assassin’s Creed: Valhalla, il gioco da poco disponibile in tutto il mondo e sviluppato proprio da Ubisoft Montreal, ha specificato che molti dipendenti sono comunque al sicuro in altre sedi e abitazioni a causa dello smartworking imposto per la crisi sanitaria da Coronavirus.

https://twitter.com/DarbyMcDevitt/status/1327327472745115657

Qui di seguito potete vedere un video ripreso per le strade di Montreal:

https://twitter.com/pauldesbaillets/status/1327320763964256259

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Su Amazon JP sono comparse immagini di Nintendo Switch 2 che ne svelano tutta la forma!

Ormai la macchina dei leak è inarrestabile, ed ecco che persino Amazon...

Kingdom Come Deliverance 2: rivelato il peso del gioco e la data di preload su PS5

Siamo a poche settimane dal lancio di Kingdom Come: Deliverance 2, previsto...

Suicide Squad provoca altri licenziamenti in Rocksteady

Il 2025 non è certo iniziato nel migliore dei modi. Dopo Netmarble,...

Project Tower | Trofei

Unchained Obtain all trophies Forced Laborer Exchange your first datas Samurai Flash...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425