La casa francese sembra proprio in balia dei leak in rete. Dopo la fuga di notizie relative a Project U ed il video gameplay di The Division Heartland trapelato negli scorsi giorni, oggi sembra toccare ad un’altra IP made in Ubisoft.
Secondo infatti gli attivissimi Tom Henderson e Shpeshal Nick, pare proprio che Project Orlando altro non rappresenti che un nome in codice interno per descrivere il terzo capitolo di The Crew, che con molta probabilità si chiamerà Motorfest. Nonostante questo, ancora non è però ben chiaro se il prodotto rimuoverà totalmente il nome The Crew, in quanto l’identità del progetto pare ancora avvolta da un alone di mistero. I due insider hanno infatti dichiarato di aver ricevuto delle immagini del gioco in cui compariva molto spesso il nome Motorfest, ma senza alcuna specifica in merito a ciò che dovrebbe significare (potrebbe anche essere il nome di una modalità di gioco). Henderson ha poi affermato che il capitolo dovrebbe essere ambientato in un’isola delle Hawaii, con un nuovo engine a muovere la struttura ludica.
Ovviamente, anche in questo caso si tratta di indiscrezioni, quindi le informazioni vanno prese con le dovute attenzioni. Attendiamo come sempre conferme o smentite da parte di Ubisoft.
Scrivi un commento