Ubisoft si sta preparando alla campagna promozionale di Assassin’s Creed: Shadows, in uscita a febbraio, e ha deciso di pubblicare un video che offre una panoramica sul combattimento del nuovo capitolo della serie.
Il gameplay, che potete vedere qui sotto, fa parte di un nuovo update del blog di Shadows, ma lo youtuber JorRaptor ha deciso di fare un regalo alla community raccogliendo tutte le clip in un rapido e più pratico video. Il video mette così in mostra cosa i giocatori possono aspettarsi dal titolo, che a dire il vero continua a far discutere anche a causa delle dichiarazioni di Ubisoft.
Nel gameplay possiamo osservare dinamiche standard come attacco e contrattacco dopo parry, ma anche come Naoe e Yasuke risponderanno agli attacchi nemici e cosa potranno fare per difendersi e riprendersi al meglio. Non mancherà ovviamente la possibilità di giocare stealth.
Assassin’s Creed: Shadows è stato posticipato dalla sua uscita prevista per il 15 novembre a febbraio per dare ai suoi sviluppatori il tempo di rifinire il gioco.
Un promemoria interno di Yves Guillemot ha affermato che il ritardo è stato necessario per “offrire un’esperienza ottimale dal lancio su tutte le piattaforme e varie configurazioni PC e per rimuovere i piccoli attriti che solitamente affrontavamo negli aggiornamenti del titolo post-lancio”.
La compagnia si trova in un momento estremamente delicato, e ora Tencent sembra vicina a un accordo per acquisire Ubisoft e tutte le sue IP.
Scrivi un commento